Non il solito servizio fotografico di matrimonio a Tenuta Fabiana
La storia di oggi ci vede ospiti appunto a Tenuta Fabiana, una venue di un verde lussureggiante, che ha fatto da teatro per ad un matrimonio romantico ed intenso. Anche perchè ,il tutto è stato reso più speciale per la presenza di un paggetto nuovo al mondo, il loro figlio.
Il getting ready è stato vissuto tra la felicità e l’ansia di vivere finalmente questo matrimonio. La preparazione, per me è un momento speciale perchè, si può raccontare in tanti modi, sia con la famiglia e gli amici, ma anche potervi ritrarre e raccontarvi attraverso dettagli e piccoli gesti. Perchè io vorrei, che vi riconosciate, o meglio, vi ri-scoprite quando poi sfoglierete l’album.
Dopo i preparativi, , ci siamo diretti alla tenuta per il rito civile; io li trovo enormemente coinvolgenti, soprattutto come in questo caso, con gli interventi degli amici, risate e lacrime che scorrono liberi; un matrimonio cosi a Tenuta Fabiana è perfetto! Durante il rito, tra gli alberi e sotto questo cielo azzurro, ci si sente uniti e partecipi. Perchè ascoltare gli amici che parlano di questa unione, raccontano aneddoti, da vita a emozioni tangibili. Amo fotografarvi cosi, e, soprattutto condividerle con voi, mentre sfogliamo le foto da scegliere per il vostro album.
Ci siamo concessi una breve sessione fotografica di coppia, all’interno di questo favoloso verde di Tenuta Fabiana, e ci siamo trovati anche noi ad essere felici, perchè, in fondo, la fotografia è un gioco, e ci si diverte insieme. Anche se, bisogna dirlo, è un privilegio raccontare una coppia cosi unita.
Con queste premesse era chiaro che la festa del matrimonio a Tenuta Fabiana sarebbe stata qualcosa di memorabile, ridere, ballare e ripetere. Cosa mi è piaciuto di questo momento? mi è piaciuto la voglia di divertirsi, le risate fragorose, il cercare il coinvolgimento degli amici in ogni danza. Insomma, non il solito party, ma una festa coinvolgente e piena, che neanche io, fotografo spettatore, dimenticherò facilmente. Ma adesso basta parlare, vi lascio alle foto.
Spero che anche questa storia vi sia piaciuta, ne trovate altre sul Blog.
Puoi contattarmi anche solo per una consulenza qui ma trovi anche su Matrimonio.com
Alla prossima,
Davide